agenzia-garau-centotrentuno

Torres, 3-2 nel test in famiglia nel segno di Scotto

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

L’inizio della stagione si avvicina: mancano due settimane alla partenza del campionato e poco più di dieci giorni al via della Coppa Italia e la Torres di Greco è circondata da un’aria di positività che da tanto non si vedeva a Sassari. Non a caso, nella giornata di oggi è stata estesa la campagna abbonamenti promozionale con altre 200 tessere a disposizione della tifoseria.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Le ultime
Novità dal fronte mercato: il centrocampista Anoir Sadik lascia la Torres a titolo definitivo, dopo il passaggio in prova al Genoa, direzione Cosenza. In attesa del via alla stagione, Greco continua a provare la squadra, stavolta con un’amichevole in famiglia al Vanni Sanna. Una sgambata che non solo serve per capire lo stato e la condizione della gruppo sassarese, oltre a capire il livello delle varie alternative. Un test in famiglia in un clima disteso e scherzoso, con l’assenza di Diakité (motivi familiari) e Turchet, a riposo per un piccolo fastidio muscolare che non preoccupa lo staff medico.

La gara
Ad assistere alla sgambata in famiglia circa un centinaio di persone, con entrambe le formazioni che da subito hanno impresso un buon ritmo. Il primo tempo è stato dominato dalla formazione con le pettorine arancioni, che ha visto uno Scotto ancora una volta in splendida forma realizzare due goal. La prima rete è arrivata al 22’ su un calcio d’angolo di Demartis nel quale il bomber sassarese, inserendosi dal lato opposto dell’area, è riuscito insaccare il pallone in rete dopo una deviazione di Antonelli. Anche la seconda rete (34′) è partita sempre dai piedi del 37enne di Ossi, che in contropiede ha servito Lisai che ha fornito un passaggio vincente per capitan Scotto per il gol del 2-0.
A campi invertiti nella ripresa la musica non è cambiata, il tridente offensivo composto da Scotto, Demartis e Lisai ha continuato a divertirsi, con rapide triangolazioni specialmente sull’asse Lisai-Scotto. Al 13’ del secondo tempo lo stesso ex Mantova si inventa una delle sue magie e regala un destro all’incrocio dai 20 metri che vale il 3-0. Al 15’ del secondo tempo Greco ha invertito Scotto con Vettori, 2004 preso in prestito dalle giovanili. Su un calcio d’angolo i bianchi hanno siglato il gol del 3-1 grazie a un’incornata vincente di Masala. Poco dopo, sempre su calcio d’angolo, il solito Scotto ha regalato il 3-2 con un sinistro potentissimo da dentro l’area che si insacca a fil di palo.

TABELLINO
Torres (A): Salvato, Mukaj, Dametto, Antonelli, Mignogna, Pinna S., Piredda, Kujabi, Demartis, Scotto, Lisai
Torres (B): Garau, Rossi, Rotunno, Ferrante, Pinna R., Tesio, Bianchi, Masala, Ruocco, Sabatini, Vettori

Marcatori: 22’, 35′, 48′ Scotto (A); 51′ Masala (B), 67’’ Scotto (B)

Andrea Olmeo

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti