agenzia-garau-centotrentuno

A Cagliari la sesta edizione della Serata in Rosso

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares

Cagliari ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali.

“Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti delle auto. Adrenalina, eleganza e tanta passione per i motori: a Cagliari, sabato 5 luglio, alle 19:00, l’Orange Padel Club di Calata Mercedari (snc) ospiterà la sesta edizione di “Serata in Rosso”, un evento organizzato dall’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. Ferrari e non solo. Sarà un’esperienza immersiva tra auto da sogno e intrattenimento, esposizione di supercar e modelli unici: le regine della velocità, dalla tradizione italiana alle sportive più esotiche, schierate per un close-up esclusivo.

Inoltre, è in programma uno spettacolo dal vivo: performance artistiche e musicali che intratterranno il pubblico per tutta la serata. Ci saranno anche giochi di luce: uno spettacolo light show coreografico trasformerà il club in una scenografia suggestiva, in perfetta sintonia con le carrozzerie rosso fuoco delle vetture. Vari modelli di Ferrari e diverse auto da competizione e sportive saranno messe a disposizione dagli appassionati; “Serata in Rosso” sarà un evento per celebrare la passione per lo sport automobilistico e promuovere una grande convivialità.

“Si avvicina un evento piacevole e conviviale per l’Automobile Club Cagliari – ha detto Antonello Fiori, presidente Comitato Regionale ACI Sport Sardegna e Automobile Club Cagliari – evento giunto ormai alla sua sesta edizione. Questa manifestazione è un must per tutti gli appassionati del design italiano. Quest’anno, saranno presenti anche alcune auto extra, rendendolo un richiamo irresistibile per i veri appassionati di tutta la città, e saranno presenti ospiti dal nord della Sardegna. La nostra ambizione è quella di organizzare l’evento a livello nazionale nel prossimo futuro”.

Biglietti e prenotazioni. L’ingresso è a numero limitato; il ticket comprende tutte le attività sopra elencate. Sarà possibile effettuare le prenotazioni online tramite form dedicato al seguente link: https://forms.gle/LKVtpxdme5jbf7k28

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Motorsport
 
sardares
sardares
sardares
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti