Prosegue il nuovo legame, nato in questa stagione, tra le due principali realtà sportive sassaresi, Dinamo e Torres. Domenica 15 dicembre lo sport sassarese si dà appuntamento in piazzale Segni: alle 12 Dinamo-Reggio Emilia al Palaserradimigni, alle 15 Torres-Lucchese al Vanni Sanna, con le due società che hanno pensato a una speciale promo per tutti gli abbonati.
L’iniziativa
La collaborazione tra Torres e Dinamo continua nel tentativo di dare maggiore forza allo sport cittadino sassarese. Domenica 15 dicembre lo sport si dà appuntamento in piazzale Segni per una giornata all’insegna della passione: ad aprire le danze sarà il lunch match dell’undicesima giornata di regular season in LBA tra Dinamo e Reggio Emilia, con palla a due fissata alle ore 12, alle 15 invece spazio alla Serie C con la Torres impegnata al Vanni Sanna contro la Lucchese. In occasione del doppio impegno casalingo le due società hanno pensato a una iniziativa dedicata agli abbonati biancoblù e rossoblù che beneficeranno di uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto per le sfide in scena rispettivamente al Vanni Sanna e al PalaSerradimigni. Sarà sufficiente mostrare l’abbonamento durante l’acquisto dei tagliandi per usufruire di questa promozione.
Come fare
Presso la biglietteria Dinamo ogni titolare di un abbonamento della Torres per la stagione 2024-2025 potrà acquistare un solo biglietto nel Dinamo Store di via Pietro Nenni, 2/22. Il biglietto sarà nominativo e riporterà lo stesso nome del titolare dell’abbonamento e ai cancelli d’ingresso sarà necessario esibire oltre al biglietto anche un documento d’identità. La prevendita della partita alla biglietteria del Dinamo Store, in via Nenni 2/22, avverrà nelle seguenti giornate e orari: da martedì 10 a venerdì 13 (mattino 9.30-13.00; pomeriggio 16.00-19.00), sabato 14 (mattino 10.00-13.00) e domenica 15 (dalle ore 10.00 alle ore 12.00)
Presso la biglietteria Torres la prevendita della partita tra Torres e Lucchese avverrà nelle seguenti giornate ed orari: in club house allo stadio giovedì 12 dicembre dalle ore 17 alle 20 e venerdì 13 e sabato 14 dicembre, dalle ore 10 alle 13 e poi dalle 17 alle 20. Presso la biglietteria di via Romita: domenica 15 dicembre dalle ore 10 alle ore 14:30. Ogni titolare di un abbonamento alla Dinamo per la stagione 2024-2025 potrà acquistare un solo biglietto. Il biglietto sarà nominativo e riporterà lo stesso nome del titolare dell’abbonamento e ai cancelli d’ingresso sarà necessario esibire oltre al biglietto anche un documento d’identità.
La Redazione