agenzia-garau-centotrentuno

“Vacanze utili”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

L’allenatore del Lanusei, Aldo Gardini, ha commentato così dopo la vittoria con la Lupa Roma. 

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Nel primo tempo hanno fatto meglio loro, poi nel secondo siamo usciti fuori noi e il tocco di Pietro Ladu ha fatto la differenza. Ci siamo intestarditi a portare troppo palla,nella ripresa abbiamo diminuito il numero di tocchi e il gioco è stato più fluido. Ora ci godiamo questi 41 punti e le vacanze.
La Lupa Roma ha fatto una buona gara, con giovani molto interessanti. Abbiamo retto bene, dispiace non aver seguito alla lettera il piano partita, forse siamo arrivati troppo stanchi”.

Un Lanusei non bello come quello delle scorse gare al “Lixius”, ma che ha saputo portare a casa altri tre preziosi punti: “Ladu oggi ha corso tanto, normale che a fine gara fosse un po’ stanco. Gli avversari pressavano molto bene, ma questo perché come già detto non riuscivamo a giocare con pochi tocchi. Ci voleva una scossa all’intervallo: sono stati bravi a recepirla, ma a questi ragazzi, devo ammettere che non puoi però dirgli tanto perché alla fine siamo primi in classifica. Da qui alla fine sarà sempre più dura con qualsiasi squadra, anche e soprattutto con quelle che si giocheranno la salvezza l’abbiamo visto oggi e a Budoni. Finora ci siamo divertiti e dobbiamo continuare con questo spirito. Le vacanze ci serviranno per ricaricarci mentalmente”.

TAG:  Serie D