agenzia-garau-centotrentuno

All’Olbia il triangolare Grazia D contro Lanusei e Nuorese

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Torna a vincere l’Olbia in questo pre-campionato e lo fa nel triangolare Grazia D. di Nuoro contro i padroni di casa della Nuorese e contro gli ogliastrini del Lanusei. La squadra di Max Canzi, in ritiro da metà luglio a Buddusò, arrivava dalle sconfitte, entrambe per 3-0, contro il Cagliari Primavera e il Cagliari nel Trofeo Sardegna. Prima edizione per il trofeo nuorese, impreziosito da circa 300 spettatori.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Partite
Il torneo si è aperto con la sfida tra Olbia e Lanusei, terminata sul punteggio di 0-0. Per i bianchi l’occasione per sbloccare la gara è arrivata attorno al 35’ di gioco, quando Cardoso ha atterrato in area Udoh lanciato a rete, ma Cocco ha calciato a lato dal dischetto. Lo stesso Cocco, nei minuti a seguire, ha sfiorato in tre circostanze la rete del vantaggio, mancando il bersaglio per pochi centimetri.

Nella seconda sfida, i galluresi si sono misurati contro i padroni di casa della Nuorese. L’Olbia ha sbloccato la gara al 7’ con un colpo di testa di Cocco e al 23’ avrebbe potuto raddoppiare dal dischetto, con Ragatzu che si è lasciato ipnotizzare da Calderaro. Il numero dieci bianco si fa tuttavia perdonare al 42’, quando su suggerimento verticale di Chierico, batte il portiere locale con un tocco di destro. Nel finale occasioni per il tris con Occhioni (tiro respinto in corner) e con Travaglini.

La terza e ultima sfida in programma ha visto il confronto tra barbaricini e ogliastrini con Il Lanusei che ha mantenuto l’imbattibilità conquistando così il secondo posto. Tanto agonismo in campo, ma il risultato non si sblocca e la sfida si conclude sul risultato di 0-0.

La Redazione

TAG:  Serie C Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti