agenzia-garau-centotrentuno
serie-c-olbia-esultanza-centotrentuno-giordano

Olbia, i positivi sono cinque: allenamenti sospesi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Sviluppo purtroppo negativo per la situazione dei contagi in casa Olbia dopo il primo caso di positività registrato a metà settimana. 

bianchi-immobiliare-centotrentuno

I nuovi tamponi molecolari hanno fatto emergere quattro nuove positività (ora salite a cinque) nel gruppo squadra che porteranno quasi sicuramente (si attende solo la decisione della lega) al rinvio della gara con la Juventus Under 23 di domenica alle 12:30. L’ATS è intervenuta disponendo  l’interruzione temporanea dell’attività del gruppo squadra.

La situazione potrebbe anche essere legata all’ultima gara giocata dai bianchi di Max Canzi, quella con la Pergolettese di domenica 7 marzo (vittoria esterna per 3-0). Nella squadra lombarda sono stati accertati diversi casi di positività – ben 9 – grazie al ciclo di tamponi successivi alla partita contro Ragatzu e compagni: risultati che hanno fatto sì che gli incontri con Juventus U23 della scorsa domenica e il turno infrasettimanale con il Lecco venissero rinviati a data da destinarsi dalla Lega, mentre anche gli allenamenti sono stati sospesi, visto il vero e proprio focolaio.

La Redazione

TAG:  Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti