agenzia-garau-centotrentuno
Matias Cristaldi esulta dopo un gol con la maglia della Fidelis Andria

Altro attaccante per la Torres: ecco Matias Cristaldi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La Torres esegue un altro movimento in entrata nel reparto avanzato: la squadra allenata da Archimede Graziani ha ufficializzato l’arriva dell’argentino con passaporto spagnolo Matias Cristaldi. 

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Classe ’94,  Cristaldi ha disputato la prima parte di stagione (14 presenze e 4 reti) nella Fidelis Andria, squadra in cui ha militato anche nella stagione 2018/2019 realizzando 12 gol in 28 presenze. Nel 2019 il passaggio alla Nocerina a dicembre e la chiusura del campionato a marzo. In carriera ha vestito anche la maglia di Akragas, squadra con cui ha esordito in serie C nel suo primo anno in Italia, e successivamente Grosseto, Vultur Rionero, Vastese ed Herculaneum.
Prima punta di movimento che può svariare su tutto il fronte di attacco, Cristaldi è stato compagno di squadra del rossoblù Tedesco ad Andria.
Ho scelto di venire a Sassari perché conoscevo già la Torres e so dove sto arrivando – le sue prime parole in rossoblù-. Ritrovo un mio compagno di reparto che anche se è lì da poco si è trovato subito bene, con la Società e con un bellissimo gruppo. C’erano altre opzioni ma alla fine ciò che conta non è la classifica per me, contano le motivazioni e l’ambiente. Io arrivo con la voglia di aiutare la Torres ad uscire dalla situazione in cui si trova cercando di dare tutto me stesso insieme con i compagni, il mister e tutta la Società”.

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti