agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru

Ancora un rinvio per il Carbonia, Latte Dolce in campo il 2 febbraio

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ancora un rinvio per il Carbonia, nuovamente costretta a rimandare il recupero contro la Vis Artena, previsto per mercoledì 26 gennaio, a data da destinarsi. Novità invece sullo stesso fronte per il Latte Dolce di Pierluigi Scotto.

La situazione dei contagi determina ancora il campionato dei minerari, che nell’ultimo turno di domenica 23 gennaio avevano giocato il match salvezza contro il Gladiator pareggiando per 1-1 in trasferta. La squadra di Suazo tornerà in campo il 30 gennaio per un’altra delicata sfida contro il Latte Dolce, gara valida per la prima giornata di ritorno. A giocare il proprio recupero sarà invece la Torres di Alfonso Greco, pronta a sfidare l’Afragolese in un match importante per la rincorsa al Giugliano.

La LND ha anche comunicato la nuova data per il recupero della sfida tra Nuova Florida e Latte Dolce. La squadra di mister Scotto scenderà in campo il 2 febbraio prossimo alle 14:30 ad Ardea, nel Lazio: un campo non semplice in cui far punti significherebbe vedere aumentare le speranze per la salvezza.

La Redazione

 

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti