Andrea Cossu fuori dalla rianimazione: prognosi ancora riservata

Nuovo aggiornamento dopo la prima notte in ospedale sulle condizioni di Andrea Cossu, rimasto vittima di un incidente stradale sulla 554 nella giornata di ieri.

L’ex giocatore del Cagliari è rimasto coinvolto in una carambola alla guida della sua Porsche lungo l’arteria dell’hinterland cagliaritano ed era subito stato trasportato in codice rosso al Brotzu. Il 41enne non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse fratture e un trauma facciale e toracico: per Cossu frattura a scapola e spalla nonché a diverse costole bilaterali, pneumotorace e un problema alla milza.  Cossu, ha annunciato l’ospedale Brotzu in mattinata, è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata. Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (TAC). Al momento non sono previsti interventi chirurgici.

*aggiornamento delle ore 19:51 – Andrea Cossu è fuori dalla rianimazione e si trova nel reparto di chirurgia toracica del Brotzu con fratture in diverse costole.  Al momento restano escluse interventi chirurgici, ma si valuterà più avanti se saranno necessari. La prognosi resta riservata, ma già da domani dovrebbe essere sciolta.

 
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti