Raffaele Cerbone, mister dell Arzachena | Foto Arzachena Calcio

Arzachena, Cerbone: “Ci aspetta una sfida complicata”

L’Arzachena torna al Biagio Pirina dopo le prime due giornate positive del Girone G: per gli smeraldini sono arrivati 4 punti frutto del pari col Latte Dolce e il colpo in trasferta con la Torres.

Il mister Raffaele Cerbone ha commentato così alla vigilia del match con il Nola: “Quella contro il Nola è una partita da non sottovalutare. I campani sono un avversario ostico, infatti nonostante la sconfitta ampia nel risultato hanno comunque messo in difficoltà il Latina nella gara precedente. Sarà una sfida complicata che cercheremo di fare nostra regalando una gioia ai nostri tifosi che saranno allo stadio per la prima volta in questa stagione“. I convocati del tecnico: AL-TUMI Rashed, BACHINI Samueal, ,BELLOTTI Lorenzo, BONACQUISTI Danilo, CICCARELLI Diego, CONGIU Kevin, DORE Gabriele, FOSSATI Giuseppe, FUSCO Adriano,
KASSAMA Sariang, LOI Antonio, LOLLI Valerio, MANCA Luca, MARINARI Matteo, MOLINO Daniele, MURTAS Giuseppe, OLIVERA Agustin, PADOVANI CELIN Alessandro, PAOLINI Marcos Andres, ROSSI Alessandro, RUZITTU Marco, UNGARO Gaetano, URBANSKI Rafal e VITALE Mattia.

TAG:  Serie D
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti