Raffaele Cerbone, tecnico dell'Arzachena

Arzachena, Cerbone: “Torres, test per la nostra crescita”

L’Arzachena mette nel mirino la prima trasferta stagionale: dopo il pareggio col Latte Dolce, arriva la sfida con l’altra sassarese del Girone G la Torres di Aldo Gardini. Alla vigilia della gara del “Vanni Sanna”, caratterizzata in casa rossoblù dal caso Riccardo Pinna, sono arrivate le parole di Raffaele Cerbone, tecnico degli smeraldini.

“Contro la Torres sarà una gara importante per testare ulteriormente a che punto è la nostra crescita. Incontriamo un avversario costruito per fare un campionato di vertice ma ciò non cambierà il nostro atteggiamento infatti andremo li per fare la nostra partita. Abbiamo lavorato bene in settimana ma si sa che i derby sono delle gare a se”.  Al termine della rifinitura mattutina effettuata il mister Raffaele Cerbone ha diramato l’elenco dei 24 convocati per la sfida contro la Torres. Di seguito i convocati riportati in ordine alfabetico:

AL-TUMI Rashed, BACHINI Samueal, BELLOTTI Lorenzo, BONACQUISTI Danilo, CICCARELLI Diego, CONGIU Kevin, DORE Gabriele, FOSSATI Giuseppe, FUSCO Adriano, KASSAMA Sariang, LOI Antonio, LOLLI Valerio, MANCA Luca, MARINARI Matteo, MOLINO Daniele, MURTAS Giuseppe, OLIVERA Agustin, PADOVANI CELIN Alessandro, PAOLINI Marcos Andres, ROSSI Alessandro, RUZITTU Marco, UNGARO Gaetano, URBANSKI Rafal, VITALE Mattia. 

TAG:  Serie D
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti