agenzia-garau-centotrentuno
nappi

Arzachena, Nappi: “Vittoria che dimostra la nostra crescita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il commento di Marco Nappi dopo il bel successo esterno sul campo dell’Aprilia nel tredicesimo turno del Girone G.

La partita
“Vitoria meritata, su un campo impossibile per giocare a calcio. Quando c’era da lottare e buttare palla l’abbiamo fatto ma quando c’era da giocare come nell’occasione del gol l’ha fatto. Sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo in crescita ed era quello che chiedevo ai ragazzi. Sono soddisfatto anche di chi è entrato a partita in corso, c’era chi non giocava da mesi come Marinari che oggi è entrato in una partita difficile e mi ha dato moltissimo, ma anche Kacorri, Mannoni e Rutigliano, un 2003 che lo vedo veramente con un bel futuro”

Il rigore sbagliato
“Sartor può sbagliarne tutte le domeniche se gioca così, ma è chiaro che dispiace per lui personalmente. Ho ritrovato un grande giocatore, quello che mi è mancato nelle prime partite però ha capito che con me può sfruttare tutte le sue qualità. Gli lascio carta bianca in campo e sta rispondendo alla grande”

Prossimo impegno il Gladiator al Pirina
“Contro il Gladiator la parola d’ordine rimane la continuità di gioco e prestazione poi i risultati vengono di conseguenza. Ora riposiamo un po’ dopo sabato e oggi dove abbiamo giocato su un campo davvero difficile spendendo molto. Sono felice per i sostituti e so che mi possono dare molto, sono ancora più tranquillo ora”.

La Redazione

 

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti