agenzia-garau-centotrentuno
Nino Pinna realizza il rigore contro il Portici | Foto Emanuele Perrone - Arzachena Calcio

Arzachena, Pinna: “Prestazione soddisfacente, ad Angri per vincere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’attaccante dell’Arzachena, Nino Pinna, ha parlato ai nostri microfoni a margine della vittoria casalinga per 3-0 al Biagio Pirina contro il Portici. Queste le sue dichiarazioni.

Una vittoria per rilanciarsi in campionato

“Sì, una vittoria abbastanza importante che dà continuità al buon punto di Caserta. Diciamo che per noi era fondamentale vincere, ci siamo riusciti, abbiamo fatto tre gol, non ne abbiamo subiti nemmeno uno e quindi siamo abbastanza soddisfatti”.

La svolta tra primo e secondo tempo

“Magari abbiamo fatto un po’ di fatica nell’ultimo passaggio però eravamo tranquilli perché comunque stavamo dominando la partita, eravamo nella metà campo avversaria, stavamo cercando di creare occasioni da gol. Ci siamo detti di stare tranquilli, che l’occasione prima o poi sarebbe arrivata e poi di sfruttarla. Ci siamo riusciti e dopo diciamo che la partita è andata in discesa”.

L’intesa con Bolo

“Franco innanzitutto è una brava persona e poi è un giocatore con grandissime qualità. Penso che faccia sempre piacere avere queste grandi persone, grandi calciatori con queste qualità dentro allo spogliatoio e soprattutto dentro al campo”.

Il prossimo turno contro l’Angri

“Adesso andremo ad Angri a fare la nostra partita. Naturalmente andremo lì per vincere come facciamo in ogni campo e proviamo a dare continuità a questi 4 punti nelle ultime 2 partite”.

La Redazione

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti