Il presidente dell’ASD Centro Storico, Gianluca Desole, ha parlato così ai nostri microfoni al termine de La Pasthidda di Lu Cori, evento benefico di cui è stato l’organizzatore insieme a Il Sassarese Medio. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sull’iniziativa
“Importantissimo rinnovare questa iniziativa, siamo nati con uno scopo sociale. Per il secondo anno facciamo un’iniziativa con Il Sassarese Medio, siamo orgogliosi”
Sulla donazione
“Dopo aver donato l’anno scorso al reparto di terapia intensiva neonatale di Sassari, per non ripetere la stessa donazione abbiamo deciso di andare incontro a un altro ente storico di Sassari che ne aveva bisogno. Con la direttrice ci siamo trovati d’accordo sulle necessità e sul bene comune da fare, abbiamo deciso di aiutare come possiamo, attraverso sport, sponsor e la gente che è venuta quest’oggi. Riusciremo a dare una mano anche a loro”
Il quinto posto stagionale
“Nessuno si aspettava del quinto posto. Nel girone c’erano corazzate come il Sorso 1930, l’Atletico Sorso e altre società con storia dietro. Era difficile, i ragazzi si sono impegnati. Sono riusciti a rendere orgogliosi il quartiere, molti giocatori vivono il centro storico e per noi è motivo di orgoglio”.
Fotografia della stagione
“La fotografia è quella di oggi con la partita di beneficienza”
Andrea Olmeo