agenzia-garau-centotrentuno
Giampiero Gasperini

Atalanta, Gasperini: “Sfida tosta contro un Cagliari che ha valori”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Le parole in conferenza stampa del tecnico atalantino Gasperini dopo la sfida della Unipol Domus dei nerazzurri contro il Cagliari di Mazzarri.

La partita
“Abbiamo fatto una giocata sbagliata sul gol preso, noi in uscita siamo aperti e purtroppo Demiral ha questa abitudine e lo sa anche lui che deve migliorare. Se perdi palla lì sei scoperto. In una gara che era a senso unico, ma poi abbiamo reagito subito dopo la rete del Cagliari. Fisicamente stiamo bene, hanno recuperato bene i ragazzi dalla partita di Champions. E questa volta abbiamo avuto un giorno in più. In alcune situazioni potevamo fare qualcosa meglio in costruzione e gioco offensivo. Questa era una gara tosta, io ritengo che il Cagliari abbia ottimi valori”.

Sul Cagliari
“Ogni partita è difficile, questa era diversa dalla Champions ma qui dovevamo superare la lotta del Cagliari. Sono stati organizzati con tanti uomini in difesa e con un buon contropiede. Non abbiamo sottovalutato nessuno come non lo facciamo mai. Dovevamo essere più cinici, con l’Udinese non l’abbiamo chiusa e abbiamo perso punti. Oggi abbiamo avuto tante occasioni e il rischio beffa ci poteva essere e invece siamo rimasti attenti e lucidi anche alla fine contro la voglia del Cagliari”.

dall’inviato Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti