Il commento di Francesco Modesto, allenatore dell’Atalanta Under 23, dopo il rotondo successo nell’andata dei playoff di Serie C contro la Torres, rimasta in silenzio stampa nel post gara di Caravaggio.
Sulla partita
“Il risultato è ampio, ma la Torres è una squadra costruita per vincere il campionato che non molla mai ed è la sensazione che hanno dato anche oggi a partita chiusa. Hanno continuato a fare il proprio calcio, mi aspetto al ritorno altri 95′ di intensità importante. Ci sarà l’orgoglio di giocare davanti al proprio pubblico e dovremo fare le cose fatte bene, concentrati. Nel calcio non c’è niente di scontato. Dobbiamo mantenere l’entusiasmo, ma si va avanti pensando alla partita di mercoledì”
Sui singoli
“Vavassori e Cassa hanno avuto una crescita importante, ma tutta la rosa è fatta di giovani speranze. Devono cercare la fame e la voglia di migliorarsi nei dettagli che nel calcio fanno la differenza. Faccio fatica a fare la formazione in questo momento perché so che se non c’è uno, c’è un altro giocatore pronto dietro”.
La Redazione