agenzia-garau-centotrentuno
TORTU

Atletica: Tortu beffato per tre millesimi, out anche la Kaddari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si ferma alle semifinali il mondiale a livello individuale per Filippo Tortu e Dalia Kaddari, entrambi eliminati a un passo dalla finale dei 200 metri a Eugene nell’Oregon.

Amaro record personale sulla distanza per il velocista di origine tempiese che è stato eliminato per appena tre millesimi di secondo dal secondo classificato della sua batteria, il candese Brown che ha realizzato il suo stesso tempo di 20″10. Grande rammarico per il portacolori delle Fiamme Gialle che aveva a portata anche il settimo posto del sudafricano Adams (20″09). Per Tortu magra soddisfazione di aver fatto registrare il miglior tempo a livello europeo dell’anno, cosa che fa però ben sperare per la staffetta 4×100 e i prossimi Europei.

Fuori in semifinale anche Dalia Kaddari a cui non è bastato scendere ancora sotto i 23″. La velocista delle Fiamme Oro si è fermato a 22″83 e il sesto posto della propria semifinale. Troppo alta a livello mondiale la concorrenza sul mezzo giro di pista che ha visto ancora una volta Shelly-Ann Fraser-Pryce precedere tutti con 21″82.

La Redazione

TAG:  Atletica
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti