agenzia-garau-centotrentuno
paba-seried-atleticouri

Atletico Uri, Paba: “Buone risposte dal gruppo al di là del risultato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Continua il percorso di crescita in quarta serie per l’Atletico Uri, reduce dall’uscita in Coppa Italia di categoria dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Trastevere.

La gara
“Questa partita – dice l’allenatore dei giallorossi Paba – ci serviva per il nostro percorso di maturazione. Dobbiamo ancora capire su quali aspetti crescere e questa sfida, al di là del passaggio del turno in palio, l’avevamo impostata come ulteriore step per il nostro percorso. Sono soddisfatto dalla reazione della squadra perché fino al 2-0 loro eravamo in partita, poi il raddoppio ci ha tagliato le gambe e mi dispiace. Però abbiamo messo in difficoltà per lunga parte della gara una società attrezzata e ambiziosa, oltre che esperta, come il Trastevere”.

Sull’inizio di stagione
“Arzachena, Muravera, Trastevere, un inizio subito a razzo? Sì, tante sfide contro squadre esperte e ambiziose ma credo sia meglio così. Quello che resta è che alla fine abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque e di stare bene nella nuova categoria. Anzi, forse guardandoci indietro Abbiamo raccolto anche meno del potuto. Penso alla sfida di Muravera dove avremmo meritato qualcosina in più, ma questo fa parte del nostro percorso di crescita. E mi piace la risposta data fin qui dalla rosa”.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti