agenzia-garau-centotrentuno
paba-uri

Atletico Uri, Paba: “Grande prestazione, meritavamo i tre punti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine del pareggio per 0-0 contro il Cynthialbalonga, l’allenatore dell’Atletico Uri Massimiliano Paba è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della squadra.

Sulla gara

Oggi è mancato solamente il gol, tra parate di Santilli, salvataggi sulla linea, la traversa di Jah non siamo riusciti a sbloccarla. In poche parole è mancato quel pizzico di fortuna che ti porta a fare gol e a vincere una partita che avremmo ampiamente meritato di portare a casa. Siamo in crescita da un punto di vista fisico, nonostante ci apprestiamo a fare le ultime partite della stagione abbiamo una condizione atletica molto buona. Siamo vivi e lo abbiamo dimostrato contro una squadra di valore come il Cynthialbalonga, peccato non aver portato a casa i tre punti“.

Sulla rincorsa salvezza

La rincorsa salvezza è difficile e complicata, lo sapevamo dall’inizio quanto questa stagione si sarebbe rivelata dura. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione a dimostrazione di quanto la squadra ci tiene e ci crede in questa salvezza. Ora abbiamo un vero e proprio tour de force con tante partite in poco tempo. Alla fine sarà il tempo di tirare le somme e vedere quello che avremmo raccolto“.

Sulle tante occasioni da gol avute

Oggi sono molto soddisfatto dei ragazzi, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato sotto l’aspetto individuale e, nonostante il caldo, siamo riusciti a fare una grande prova atletica. Non c’è niente da recriminare o qualcosa che non mi è piaciuto, è semplice dire che sotto porta bisogna essere più cinici, ma non è questo il caso. Abbiamo pareggiato perché abbiamo preso una traversa, il loro portiere ha fatto tante grandi parate e i loro difensori hanno fatto un gran salvataggio sulla linea“.

Andrea Olmeo

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti