agenzia-garau-centotrentuno
Piacente e Floris a duello in occasione della sfida tra Atletico Uri e Costa Orientale Sarda | Foto Paolo Massaro

Atletico Uri, Piacente: “Rischiato poco. Latte Dolce? Il derby più sentito, vogliamo vincere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares

Prima vittoria in campionato per l’Atletico Uri che batte la Sarnese per 2-0 con i gol di Attili e De Cenco. Nel post partita è intervenuto ai nostri microfoni il difensore dei giallorossi Mattia Piacente. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita e sull’assist a De Cenco

“Per quanto riguarda l’assist l’importante è che abbia fatto gol, ma soprattutto conta aver vinto ed essere riusciti a non subire nessuna rete, rischiando poco e niente, se non nel secondo tempo su un’azione loro”.

Sulla Sarnese e sull’inizio del secondo tempo

“Ci sta aver sofferto contro una squadra come la Sarnese che è sicuramente forte e con tanti giocatori di qualità. Direi che subire per 10 minuti è giustificato, anzi è poco se guardiamo il livello del club e se pensiamo che la partita dura 90 minuti. Abbiamo fatto capire che non è una passeggiata venire a giocare qua e che devono sudare per prendersi i 3 punti”.

Sulla prossima sfida con il Latte Dolce e sul modulo

“I derby con il Latte Dolce sono sempre più sentiti, li abbiamo già affrontati in Coppa Italia, sono una buona squadra, li conosciamo e faremo di tutto per portare a casa la partita. Sul modulo invece, il mister cambiando tanto ci ha fatto trovare una quadra in ogni schema che proviamo”.

Flavio Masala

 

 

sardares
sardares
sardares
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti