agenzia-garau-centotrentuno
sonego-tennis-cagliari-atp

Atp Cagliari 250, Sonego: “Mi piace vincere così, lottando”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di Lorenzo Sonego alla termine del combattutissimo quarto di finale contro Hanfmann. Dopo un primo set durissimo per il piemontese vittoria al tie break nel secondo set e un bel 6-3 nel decisivo terzo set. Vittoria veramente di testa con l’avversario che nel secondo set ha servito anche per il match.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sulla gara
“A me piacciono queste gare di lotta, da vincere soffrendo. Oggi dopo il primo set non era facile restare lì e invece ho fatto sentire a Hanfmann che non avevo mollato nulla e lui ha leggermente pagato, da lì la partita è cambiata. Cosa ho pensato dopo il primo set? Che dovevo cambiare atteggiamento, ma non ero preoccupato perché sulla terra le gare cambiano all’improvviso e non è mai detta l’ultima parola. Ringrazio il mio team che mi ha dato coraggio per vincere”.

Futuro
“C’è un bel bilancio dopo queste gare e questo è un torneo a cui tengo tanto perché siamo in Italia. Sono contento perché da tanto non giocavo sul rosso. Spero di fare bene fino alla fine. Fritz? Un giocatore forte, lo dimostra la sua esperienza. Ha vinto in maniera agevole il quarto e mi aspetto una partita difficile ma me la giocherò, magari alla prossima inizierò meglio il match (ride ndr)”.

La Redazione

TAG:  Tennis
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna