agenzia-garau-centotrentuno
Laslo Djere | Photo Alessandro Tocco/LaPresse

ATP Sardegna Open: Djere ai quarti di finale, ecco le semifinali del doppio

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ottavi nel singolo e quarti nel doppio il menù del giovedì dell‘ATP Sardegna Open 250 nei campi del Tennis Club Cagliari.

QUI il racconto di Cecchinato-Hanfmann 

QUI il racconto di Musetti-Evans

QUI il racconto di Sonego-Simon

Raccontati in altre sezioni gli altri ottavi di finale, l’ultimo del tabellone ha visto sfidarsi il serbo Djere e l’australiano Millman: a prevalere è stato il vincitore del Forte Village Open per 2-0 con un doppio 6-3 che conferma il suo grande feeling con la Sardegna. Domani nei quarti Djere affronterà nel secondo incontro Musetti: la giornata si aprirà con Bedene-Fritz, poi nel pomeriggio Hanfmann-Sonego e in chiusura Basialshvili-Struff.

Il doppio: Missione compiuta per Matteo e Jacopo Berrettini: i fratelli hanno raggiunto la semifinale del doppio raggiungendo l’altra coppia italiana composta da Sonego e Vavassori. I Berrettini hanno superato in due set il duo composto dal filippino Huey e il danese Nielsen: autentica lotta nel primo set terminato ai vantaggi, poi compito più facile per i Berrettini che, superato la difficoltà nel chiudere del set precedente, nel secondo parziale hanno avuto via libera per 6-3. Avanti anche Simone Bolelli in coppia con l’argentino Molteni: i due hanno la meglio agilmente sugli statunitensi Fritz e Paul 6-0, 6-2. Non è giornata nemmeno nel doppio per Marco Cecchinato che, in coppia con Stefano Travaglia, saluta definitivamente il Sardegna Open: il duo composto da Coria e da Evans ha infatti sconfitto gli italiani con il punteggio di 6-2,  6-2 e affronteranno in semifinale Sonego-Vavassori.

La Redazione

 

TAG:  Tennis
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti