Barreal a Cagliari: vacanze o mercato?

L’esterno offensivo del Velez classe 2000 ha postato nelle ultime ore diversi scatti da Cagliari: semplice vacanza o qualcosa di più?

Alvaro Barreal, chi era costui? Sulle prime il suo nome non dice granché a un semplice appassionato di calcio, ma andando ad approfondire le ricerche si tratta di un esterno offensivo di proprietà del Velez Sarsfield classe 2000 (19 anni ad agosto), che in questi giorni si trova a Cagliari. Come dimostrano le foto pubblicate su Instagram, dove lo si vede – probabilmente insieme alla famiglia – in bella posa al neo riaperto Bastione di Saint-Remy, oppure al Poetto. Semplice vacanza in Sardegna, vista la pausa nel campionato argentino, o ci saranno sviluppi di mercato?

Dieci presenze e un gol con il Velez, segnato al River Plate, Barreal ha esordito in prima squadra alla Bombonera contro il Boca Juniors: come detto in precedenza, è un esterno offensivo che agisce principalmente a destra, ma può adattarsi anche a giocare a sinistra. Mancino, dotato di grande velocità e dribbling, è il classico folletto sudamericano à-la Papu Gomez, ha un buon tiro e un’ottima tecnica.

Francesco Aresu

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙌🏻🇮🇹

Un post condiviso da Alvaro Barreal (@alvarobarreal) in data:

Sponsorizzati