Alla prima uscita – era il 9 luglio 2024 – il Summer Madness ha spaccato! Ha rotto gli schemi, si è proposto come momenti di sport e aggregazione diverso e allo stesso tempo complementare con le altre proposte sulla scena sportiva cittadina. Ha catalizzato attenzione e conquistato il pubblico che, numeroso, ha assistito allo svolgersi delle gare di un torneo incessante e coinvolgente e travolgente. E come tutti i “piccoli capolavori” (Paganini docet), Summer Madness torna sul luogo del “delitto”, pronto a farlo diventare perfetto.
L’ispirazione arriva dritta basket city, la Bologna neo Campione d’Italia, alimentata da entusiasmo e creatività stile “Space Jam” di una crew organizzativa composta da Fabia Canu, Davide Fiori, Alessandro Masala e Mattia Ennas, intraprendente gruppo di lavoro di giovani sportivi con varie specializzazioni nel campo dello sport, della comunicazione e del management sportivo che vogliono portare in città l’esperienza maturata in realtà italiane ed estere di alto livello.
La manifestazione andrà in scena dal 01 al 04 luglio, ancora una volta nell’accogliente abbraccio degli impianti sportivi dello Sporting Via Milano nr 26 di Manuel Vanuzzo e Ugo D’Alessandro. Dettagli, protagonisti e novità della manifestazione saranno presentate a media, partner e pubblico nel corso di una serata evento organizzata nello spazio Garden dello Sporting via Milano: appuntamento fissato per le ore 19.30 di lunedì 30 giugno 2025.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa