agenzia-garau-centotrentuno
battle-ncaa-dinamo

Battle: “Giocare alla Dinamo è una grande opportunità”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prime parole ufficiali da giocatore della Dinamo Sassari per Tyus Battle, uno dei volti nuovi insieme a Mekowulu e Logan dei biancoblù per la stagione 2021/2022.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Aspettative

“Sono molto carico per l’opportunità per giocare nella Dinamo nella prossima stagione in una squadra che ha una grande storia e di giocare nel campionato italiano, un’ottima lega come è la Champions League.  Sono contento per la stagione che partirà. L’anno scorso giocavo una partita alla settimana con l’Enisey in Russia, penso sia molto buono il fatto di giocarne due perché amo giocare a pallacanestro e più si gioca e meglio è. Ho grandi aspettative per la squadra, prometto di combattere per portarla ad alto livello. Sono carico per venire in Italia e spero sia una bella stagione”.

Le caratteristiche

“Sono una combo guard, sono altruista e posso essere versatile: posso attaccare il canestro e attaccare i difensori più piccoli e sfruttare il mio atletismo. Ho giocato in G-League, in Russia mi sono adattato e ho capito piano piano il gioco lontano dall’America. Sono carico per la seconda stagione in Europa. Sono un giocatore che ha fiducia e posso trasmetterla ai compagni, posso migliorare nel jumper e nel tiro da tre, voglio continuare a migliorare il mio gioco. Prima di giocare ho una routine, guardo sempre lo stesso video di Kobe Bryant”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna