agenzia-garau-centotrentuno
beach soccer-cagliari

Battuta d’arresto per il Cagliari BS contro il Nettuno BS

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Termina con una sconfitta la seconda tappa di campionato per il Centro Studi Petrarca Cagliari.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Nell’ultima giornata di San Benedetto del Tronto i sardi si sono arresi agli avversari del Nettuno BS, perdendo 2-8.

PARI NEL PRIMO TEMPO
Appena pochi secondi dal fischio d’inizio e Giordani V. trova la marcatura del vantaggio. Lo stesso 13 nettunese prova a ripetersi al 2’, palo, e al 5’, fuori di pochissimo. Al 7’ arriva la risposta isolana con Angeletti che da distanza ravvicinata non sbaglia e insacca alle spalle di Giordani A. Al 12’ il parziale è di 1-1.

NETTUNO SCATENATO
All’inizio della seconda frazione Mainas è chiamato subito in causa. Al 2’ il francese Barbotti prova la conclusione, ma la sfera termina alta. Due minuti dopo e Cirillo dalla destra segna il 2-1. Platania prova a ristabilire la parità ma Scarsella gli dice di no. Al 7’ è Bastos a calciare, ma il suo tiro si spegne sull’esterno della rete. Gli isolani non demordono e al 9’ è Ruggiu, con una punizione magistrale di sinistro, a firmare il 2-2. Al capitano sardo risponde il capitano avversario Cirillo, siglando il 3-2 nettunese. Provano ad inquadrare lo specchio anche D’Amico e Cancelli, ma nessuno dei due è preciso. Negli ultimi due minuti di gioco gli uomini di Flamini allungano le distanze grazie a D’Amato e Miola

SCONFITTA SARDA
Nonostante il grosso svantaggio, la squadra di Sabalino cerca a non arrendersi e al 1’ Angeletti prova una mezza rovesciata neutralizzata da Giordani A. Appena qualche secondo e il solito Giordani V. mette a segno la sua doppietta personale. Al 4’ Loria da distanza ravvicinata non sbaglia e subito dopo anche Poltronetti mette la firma su una marcatura. Al 7’ Melis prende bene la mira ma un attento Giordani A. gli sbarra la strada. Un minuto dopo è Perra a sfiorare il gol. Il 21 cagliaritano ci ritenta anche allo scadere dell’ultimo minuto, mandando fuori per un soffio.

IL TABELLINO
Cagliari: Manis, Ruggiu, Perra, Angeletti, Barbotti, D’Amico, Bastos, Platania, Melis, Cancelli, Mainas. All.: Sabalino.

Nettuno: Giordani A., Miola, D’Amato, Cirillo, Lauri, Trippa, Loria, Poltronetti, Bernardi, Scarsella, Giordani V, Ietri. All.: Flamini. 

Reti: 1’ pt Giordani V. (NBS), 7’ pt Angeletti (CBS), 4’ st Cirillo (NBS), 9’ st Ruggiu (CBS), 9’ st Cirillo (NBS), 11’ st D’Amato (NBS), 12’ st Miola (NBS), 1’ tt Giordani V. (NBS), 4’ tt Loria (NBS), 4’ tt Poltronetti (NBS).

Elena Accardi

TAG:  Beach Soccer
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti