Arriva una sconfitta per il Cagliari Beach Soccer nella seconda giornata della tappa di Alghero della Poule Scudetto: la squadra allenata da D’Amico è stata sconfitta per 2-3 dalla Happy Car Sambenedettese.
I padroni di casa aprono le danze con la solita cannonata di Lucao, poi è Paulinho a rimettere in parità i conti per la Samb ad inizio secondo tempo. L’equilibrio, tangibile in ogni angolo di campo, viene spezzato da una delle firme più prestigiose del beach soccer: Gabriele Gori, che con una delle sue celebri rovesciate porta in vantaggio i rossoblù marchigiani. Non da meno la risposta sarda in avvio del terzo tempo: Hodel replica in acrobazia, 2-2. Ma la Samb non si scompone e colpisce ancora con Bokinha, decisivo per il 3-2 finale. Negli altri incontri Pisa supera il Webeach Catania per 5-3 mentre la Domusbet Catania vince per 5-1 contro il Bologna.
Cagliari – Happy Car Sambenedettese 2-3 (1-0; 0-2; 1-1)
Cagliari BS: Bobò-Dos Santos, Gemignani, Sanfilippo, Hodel, Lucao-Araujo Lucas, Palmacci, Boi, Marchetti, Desini, Mori. All: D’Amico.
Happy Car Sambenedettese: Battini, Bokinha-Marques Conceição, De Baptistis, Gori, Ragni, De Oliveira Botelho, Racaniello, Curcio, Addarii, Giordani, Cameli. All: Di Lorenzo.
Arbitri: Cardone (Agropoli), Spezzati (Padova). Crono: Longo (Paola).
Reti: 4’ pt Lucao (CA); 2’ st Paulinho (S), 11’ st Gori (S); 2’ tt Hodel (CA), 7’ tt Bokinha (S).
La Redazione