agenzia-garau-centotrentuno

Benevento, Vigorito: “Quando si vuole ammazzare il Sud al Var c’è Mazzoleni”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Lungo sfogo del presidente Oreste Vigorito ai microfoni di Sky Sport dopo la partita persa dal Benevento con il Cagliari, con l’episodio dubbio del rigore non concesso a Viola.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Io credo che con i vostri mezzi abbiate potuto vedere. Il calcio deve soffermarsi a guardare le immagini. Tutti hanno visto tranne Mazzoleni. Posso dire una cosa che mi fa mandare prima a casa… Quando si vuole ammazzare una squadra del Sud si manda Mazzoleni, me l’hanno scritto in tanti. Non è una questione di immagini, se gli arbitri non sanno guardare la var possiamo toglierla. Sta diventando una scusa alle loro cazzate. Noi così ci rimettiamo un anno di sacrifici, non sanno nemmeno vedere la televisione. Non sono un presidente normale non ho mai detto nulla, uno che in 15 anni non ha mai detto un cazzo. Questi signori devono uscire dal calcio”.

“Non è uno sfogo, se dovessi sfogarmi andrei dal prete. Dovete passare delle immagini del rigore e non filosofeggiare sulla coppa dei campioni (rivolto allo studio ndr). Dobbiamo parlare di errori. L’arbitro ha detto che il tocco a Viola era leggero, lo stesso magari che c’era su Osimhen domenica scorsa a Napoli (sul gol annullato ai partenopei ndr).Questi arbitri che vanno o non vanno al Var, bisogna dire che ci sono due pesi e due misure. In questo momento ci siamo perdendo un anno di sacrifici. Questa è una vergogna, mi mandassero dove vogliono ora, non è detto voglia rimanere nel calcio,. Non siamo totalmente incolpevoli, abbiamo dilapidato un certo vantaggio, tecnici e giocatori saranno analizzati. Ma non siamo colpevoli della gente che guarda il var ogni domenica. Doveva essere uno strumento e noi squadre medio-piccole non siamo riusciti a tenere un equilibrio con l’utilizzo del var. Non è opportuno inviare lo stesso arbitro due volte quando si gioca al sud, non ce ne erano altri? Il problema è Mazzoleni, quando si vuole ammazzare il Sud si mette al Var Mazzoleni. In 15 anni non abbiamo detto nulla, questo non è uno sfogo ma una denuncia”.

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti