agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-verona-nandez-sanna-centotrentuno

Bentancur (ag. Nandez): “Giulini ci ha promesso un trasferimento in club più importante”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

L’agente di Nahitan Nández Pablo Bentancur ha parlato ai microfoni di LUFC Fan Zone, un canale podcast che si occupa del Leeds United, squadra da tempo interessata al centrocampista uruguaiano del Cagliari.

“Il nostro desiderio è quello di giocare in Inghilterra”, queste le parole dell’agente del León, “se dovesse essere con il Leeds United sarebbe il massimo”. Come noto da tempo, la relazione tra il presidente rossoblù e il collega dei bianchi dello Yorkshire è ottima, lo sottolinea nuovamente Bentancur: “Giulini e Radrizzani sono molto amici e hanno già parlato. È un desiderio di entrambi chiudere l’operazione”.

Bentancur conferma anche quanto già anticipato riguardo la promessa di Giulini di liberare Nández in caso di salvezza. “Il presidente del Cagliari ha promesso a Nahitan che se avesse aiutato la squadra a evitare la retrocessione lo avrebbe aiutato a trasferirsi in un club più grande”, le parole dell’agente dell’uruguaiano, “ci sono due grandi squadre interessate in Italia (Inter e Roma, ndr), ma crediamo nella Premier come nostra prima opzione”.

Bielsa segue da tempo Nández: “Nahitan avrebbe voluto firmare già con il Leeds e con Bielsa dai tempi in cui era al Boca Juniors. La Premier League è il suo tipo di calcio e il Leeds sarebbe l’ideale per via dello stile di gioco e perché i giocatori crescono e diventano importanti sotto pressione”.

La Redazione

Al bar dello sport

19 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti