agenzia-garau-centotrentuno

Bentancur (agente Nández): “Non vuole lasciare Cagliari, è irremovibile”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la decisione di Nahitan Nández di vestire la maglia del Cagliari anche nel campionato di Serie B (qui la notizia), arrivano le dichiarazioni del suo agente Pablo Bentancur che ha confermato la scelta del suo assistito ai microfoni di calciomercato.it.

Le parole

Prima di tutto il mio mestiere è quello di consigliare ai miei assistiti quello che veramente può aiutare la loro carriera. Giocare in questa Serie B, una delle più competitive degli ultimi vent’anni è molto difficile. Penso che Nandez possa tranquillamente essere protagonista in Serie A, anche in una squadra importante. È vero che ci sono stati gli interessamenti di tutti questi club, ma il giocatore ha passato un brutto anno e dopo l’infortunio non ha potuto aiutare il Cagliari a salvarsi, come aveva fatto la stagione precedente”, queste le parole di Pablo Bentancur a confermare la scelta del León di rifiutare i possibili trasferimenti nelle ultime ore del mercato.

Nandez mi ha comunicato la volontà di rimanere al Cagliari per tornare in Serie A la prossima stagione con la maglia rossoblu​”, ha aggiunto l’agente ​sudamericano, “è irremovibile, vuole restare in Sardegna. È assolutamente convinto di questa decisione, nonostante la serietà di una società come il Monza sia nota. Nandez non vuole lasciare il Cagliari, è una sua decisione ed è stato molto chiaro e deciso”​.

​Confermato dunque il tentativo fino all’ultimo del Monza, ma alla fine la volontà del León ha fatto la differenza come raccontato negli ultimi minuti. ​

La Redazione

Al bar dello sport

12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti