agenzia-garau-centotrentuno
bologna

Bologna, tre nuovi positivi nel gruppo squadra

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuovo giro di controlli e nuove positività al Covid nelle file del Bologna. A poco più di ventiquattro ore dallo scontro con il Cagliari, previsto per martedì 12 gennaio alle 20:45, il club felsineo ha rilasciato una nota sul proprio sito ufficiale sulle condizioni di tre giocatori.

Wisdom Amey, Botond Bartha e Kacper Urbanski, giocatori che erano stati aggregati alla Prima squadra negli scorsi giorni sono risultati infatti positivi dopo i tamponi effettuati nelle scorse ore. La società ha così segnalato i casi alle autorità sanitarie e predisposto l’isolamento domiciliare per gli atleti. Questa la nota ufficiale:

“Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Wisdom Amey, Botond Bartha e Kacper Urbanski, che erano aggregati alla Prima squadra. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”.

Dopo il primo rinvio della sfida, prevista inizialmente per domenica 9 gennaio, il Bologna aveva mostrato le proprie perplessità anche per la nuova data della gara a causa delle diverse positività riscontrate già precedentemente alla partita contro l’Inter, poi rinviata, del 6 gennaio scorso.

La Redazione

 

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti