Brevi: “Cerchiamo continuità di risultati”

L’Olbia insegue un altro risultato positivo dopo il successo con la Carrarese che ha posto fine al lungo digiuno di vittorie.

I Bianchi fanno visita al Como (domenica 16 febbraio alle 15:00), reduce dal pari con l’Arezzo. Il mister dei galluresi Oscar Brevi ha parlato così alla vigilia: “Sicuramente la vittoria di domenica ha aiutato a lavorare con ancora maggiore serenità ma l’importante, adesso, è essere continui nei risultati. Questo i ragazzi lo sanno. Dobbiamo recuperare il gap che si è creato in classifica. In questi mesi la squadra si è sempre allenata bene, con la giusta intensità e dopo una serie di risultati utili positivi dobbiamo migliorare nella qualità delle giocate. Prendere più coraggio perché abbiamo i mezzi per farlo”.

Poi commenta così sugli avversari: “Al di là di ciò che si dice, si tratta di una squadra costruita per fare un campionato nelle prime posizioni. È un avversario rognoso e tosto, forse il migliore del girone nello sfruttare le seconde palle. Probabilmente giocheremo in maniera speculare: per questo penso che i duelli individuali faranno la differenza. Servirà il piglio giusto, perché sarà una partita complicata. Ho trascorso tanti anni a Como, prima da giocatore e poi da allenatore. In quelle stagioni abbiamo vinto tanto per cui i ricordi non possono essere positivi. Domani, però, l’unica cosa che conta sarà fare risultato per l’Olbia”. 

I CONVOCATI 

PORTIERI
Simone ARESTI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Giorgio ALTARE, Antonio CANDELA, Gabriele DALLA BERNARDINA, Simone GOZZI, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS, Davide ZUGARO

CENTROCAMPISTI
Antonio DEMARCUS, Manuel GIANDONATO, Nunzio LELLA, Luca MANCA, Nicholas PENNINGTON

ATTACCANTI
Andrea COCCO, Roberto OGUNSEYE, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE

TAG:
 Serie C

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti