agenzia-garau-centotrentuno

Brevi: “In campo con lo stesso spirito di Alessandria”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

L’allenatore dell’Olbia Oscar Brevi ha parlato alla vigilia della partita contro il Renate.

“Domani ce la vedremo contro una squadra che sta disputando una stagione importante, simile per certi aspetti a quella del Pontedera- le parole del tecnico in conferenza stampa-. Una squadra organizzata e solida difensivamente che ha nell’entusiasmo un’arma affilata. Lo sappiamo, sarà una partita impegnativa, ma stiamo dimostrando di potercela giocare contro tutti. Senza timori reverenziali. Domani voglio rivedere lo stesso spirito, la stessa voglia, la stessa capacità di soffrire e di no mollare mai. Se non siamo riusciti a vincere nonostante un gran primo tempo e la rimonta è perché abbiamo regalato all’avversario la possibilità di farci male. I ragazzi ne sono consapevoli, in questo dobbiamo migliorare anche perché nel corso della gara subiamo poco e niente. Quel poco sta risultando fatale e non sempre si riesce a recuperare due gol come successo contro Giana e Alessandria. La squadra è viva e ha dimostrato di essere pronta a raccogliere per quello che merita”. 

Sul calciomercato aggiunge: “Con il cambio di modulo la Società è intervenuta andando a prendere giocatori funzionali all’impianto di gioco. Candela? Un ragazzo giovane di qualità e prospettiva. È qui per crescere e per darci una mano. Come Vallocchia, del resto che, anche se non ha ancora il ritmo gara, è finalmente pienamente disponibile dopo le settimane di infortunio“.

I CONVOCATI

PORTIERI
Simone ARESTI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Giorgio ALTARE, Antonio CANDELA, Gabriele DALLA BERNARDINA, Simone GOZZI, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS, Davide ZUGARO

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Antonio DEMARCUS, Manuel GIANDONATO, Nunzio LELLA, Luca MANCA, Nicholas PENNINGTON, Andrea VALLOCCHIA

ATTACCANTI
Andrea COCCO, Roberto OGUNSEYE, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE

 

TAG:  Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti