Fabrizio Cacciatore in azione - Foto Emanuele Perrone

Cacciatore: “A Cagliari mi hanno sbattuto la porta in faccia”

L’ex Cagliari Fabrizio Cacciatore è ancora in cerca di una nuova squadra dopo la brusca separazione col Cagliari arrivata il 30 giugno. Il terzino è ritornato sull’argomento ai microfoni di TMW.

“Non ho trovato l’accordo perché non mi hanno fornito garanzie. Non c’è stata l’intesa, ero in scadenza. Prima del giocatore c’è l’uomo. Ho fatto di tutto per rimanere, ma quando ti sbattono la porta in faccia non è piacevole. Ho parlato con la mia famiglia e insieme abbiamo ritenuto opportuno non proseguire. Perché io svincolato? Me lo chiedo anch’io come sia possibile. Ho avuto dei contatti, ma ancora non c’è niente di concreto”.

AL BAR DELLO SPORT

guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Quinto moro
Quinto moro
18/09/2020 13:24

Non ne sentiremo la mancanza.
E concordo con chi dice che la bestialità di Lecce non poteva restare impunita.

Conkeproccu
Conkeproccu
15/09/2020 21:37

In effetti anch’io mi chiedo come sia possibile che sia svincolato o meglio DISOCCUPATO:
È giovanissimo… ha un curriculum di un certo grido… non si infortuna mai e fa tutto il campionato da stakanovista.
Ah dimenticavo…non è per nulla mercenario

LUCIO CABRIOLU
LUCIO CABRIOLU
15/09/2020 15:10

Io penso che……chi viene a Cagliari ,quando esce dal campo,sia in allenamento,sia in partita, la maglietta la si deve strizzare dal sudore perché è la prova che ha dato tutto in campo,questo il sardo lo riconosce e lo porta al 7° cielo come ha fatto con Gigi,con Daniele,con Radja, e tanti altri.Quindi,non si può fare i furbi a CA perché sarà trattato come merita…❤️💙❤️💙❤️

gio
gio
15/09/2020 13:01

io invece direi che sei stato pure trattato piuttosto bene, eri sempre infortunato e ci ha fatto pareggiare a lecce e da li siaml spariti, quindi era meglio tacere!

yrrrroi84
yrrrroi84
15/09/2020 12:45

A Cagliari hai avuto più di quanto tu abbia dato.

Cacciatore
Cacciatore
15/09/2020 11:06

Devo solo sbloccarmi, sono il nuovo Cabrini!

Danilo
Danilo
15/09/2020 10:52

Parassita del calcio più infortunato che in campo. Vai a lavorare

Atlantis
Atlantis
15/09/2020 10:33

Giocatore dal profilo non adatto ad un club che ambisce ad una classifica medio-alta. Mi risulta gli fosse stata fatta una proposta economica adatta al suo profilo (ti teniamo con lo stipendio concordato fino a fine stagione, ma non ti diamo un euro in più) e lui ha rifiutato. Legittimo, ma non puoi sostenere ti sia stata sbattuta la porta in faccia

Luigi
Luigi
15/09/2020 10:24

Mi sono sempre Chiesto perchè lo abbiamo preso. Meglio Balzano, a quel punto.
Una serie di vecchi dinosauri che hanno chiuso, di fatto, la porta a giovani che si sarebbero dovuti spingere. Mentalità da tira a campare, infine. Penso che Maran al Genoa sia un affare per noi, che ci liberiamo di un peso economico e facciamo Un dispetto ad una possibile concorrente.

Riccardo
Riccardo
15/09/2020 09:41

Maran non se lo piglia?

Gianni
Gianni
15/09/2020 09:34

“Perché io svincolato? Me lo chiedo anch’io come sia possibile.”

AHAHAHAHAHAH! Ma cittudì, o scarponi!
Dopo un filotto di prestazioni da Lega Pro questo ha pure la faccia di lamentarsi.

fabio
fabio
15/09/2020 09:22

Giocatore che ,personalmente , non ha dato esempio di gioco scoppiettante , corsa, dribbling. Giocatore insufficiente per una squadra che vuole mirare un po’ piu in alto . Hai fatto il tuo dovere ora ciao.

Ivano Spiga
Ivano Spiga
15/09/2020 08:53

Ho ancora in mente la “parata” contro il Lecce. Mi dispiace ma certe cose si pagano, in serie A serve la qualità per rimanere a galla.

Pgl
Pgl
15/09/2020 08:41

Ma che pretese sono? Mi spiace ma il Cagliari Calcio non fà più beneficenza da quando maran è andato, fatevene una ragione.

Claudio
Claudio
15/09/2020 08:35

Con lo svincolo concesso dal Cagliari doveva esserci la fila ad avere le prestazioni calcistiche del difensore Dove sta la verita’ se nessuno si è fatto avanti Se chiama Maran forse una possibilità c’è