Fabrizio Cacciatore in azione - Foto Emanuele Perrone

Cacciatore: “C’è entusiasmo e voglia di continuare così”

Al termine del test match con la Primavera, Fabrizio Cacciatore ha parlato alla stampa presente ad Asseminello.

Il terzino ex Chievo ha esordito parlando della situazione in casa Cagliari: “Io al terzo posto? Mai, anzi forse il primo anno in Serie A con la Sampdoria con Del Neri quando siamo arrivati quarti e poi in Champions League. C’è entusiasmo e voglia di continuare, quando c’è la classifica così è tutto bello. Il divertimento è positivo, ci stiamo veramente divertendo e continuiamo così. Abbiamo voglia di ottenere sempre un risultato positivo, non parlerei di leggerezza vista la classifica buona in chiave salvezza. La pausa influirà sul nostro rendimento? Credo di no, anzi è giusto rifiatare un attimo dopo tante partite e ricaricare le pile per partire più forte di prima”. 

Sulla prossima gara col Lecce Cacciatore è chiaro:” Abbiamo visto che affrontarli sarà difficile, ma in questo campionato non ci sono partite facili: noi andremo lì e cercheremo di fare la nostra partita per ottenere il massimo”. 

“Dobbiamo stare con i piedi per terra– prosegue il laterale-. Certe squadre ci guarderanno in maniera diversa, ma noi dovremo come sempre concentrarci su noi stessi. Domenica è stata una vittoria netta, mi auguro ce ne siano tante altre così. Sarebbe bello segnare però l’importante è il risultato finale: meglio che segnino gli attaccanti che per loro è sempre uno stimolo. Maran lavora tanto sul gruppo e tutti si sentono partecipi ed indispensabili per la squadra e questo penso sia la nostra forza”.

dagli inviati Roberto Pinna e Francesco Aresu 

Sponsorizzati