cagliari-calcio-primavera-agostini

Cagliari, Agostini: “Proseguiamo su questa strada”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prosegue la striscia di risultati utili consecutivi del Cagliari di Alessandro Agostini: il pari rimediato contro un Torino in superiorità numerica per circa un’ora è un buon risultato per la Primavera rossoblù.

L’ex numero 31 del Cagliari ha commentato così dopo la partita: “Ci aspettavamo una gara tosta, contro un avversario che ha qualità, fisicità e tanta voglia di fare punti Sono contento di come si sono comportati i ragazzi nelle difficoltà che hanno dovuto affrontare: compattandosi, leggendo i momenti, rimanendo sempre sul pezzo e ribattendo colpo su colpo anche in inferiorità numerica. Eravamo stati bravi a metterla nei binari migliori, peccato per i due episodi decisivi, come l’espulsione e il rigore, ma questo è il calcio”.

“Abbiamo giocoforza cambiato qualcosa, sono soddisfatto perché tanti ragazzi che oggi hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra hanno fatto vedere che possiamo benissimo contare su di loro- ha proseguito Agostini-. Questo è l’atteggiamento giusto, lo stiamo confermando di partita in partita e bisogna proseguire su questa strada, sapendo che ogni volta sarà dura, per noi ma anche per i nostri avversari. Sangowski? E’ entrato bene, ci ha subito dato una mano nelle due fasi e si è messo in evidenza. Peccato perché il gol nel finale sarebbe stata la ciliegina sulla torta per tutti, ma va benissimo così”.

La Redazione

TAG:  Primavera 1
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti