Un’altra positività rilevata in casa Cagliari in seguito ai tamponi effettuati alla vigilia della partita con lo Spezia di oggi.
Il nuovo positivo è Gaston Pereiro che si va ad aggiungere ai connazionali Diego Godin e Nahitan Nandez, oltre all’argentino Giovanni Simeone. Prosegue la maledizione sul giocatore arrivato a gennaio dal PSV Eindhoven che tra infortuni e problemi famigliari non ha mai trovato un minimo di continuità con la maglia rossoblù.
El Tonga è stato prontamente isolato e ovviamente non convocato per la partita con lo Spezia, ecco il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Gaston Pereiro: il calciatore, come da procedura, è stato prontamente sottoposto a isolamento. Hanno dato esito negativo tutti gli altri test ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra, che proseguirà l’isolamento fiduciario domiciliare con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club, informate le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto previsto dai protocolli”. Al suo posto è stato convocato il Primavera Gianluca Contini.
📋 | CONVOCATI
Ecco i rossoblù scelti da @MisterDiFra.#CagliariSpezia #SerieATIM #forzaCasteddu pic.twitter.com/uRNdRd7JPX
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) November 29, 2020
Al bar dello sport