Riccardo Ladinetti in amichevole | Foto Sandro Giordano

Cagliari: anche Ladinetti all’Olbia da Max Canzi?

L’Olbia non lascia ma raddoppia. Il mercato potrebbe non essere finito dopo gli ultimi colpi, come invece annunciato dalla società del nuovo allenatore Max Canzi.

Dopo Tornaghi, Marigosu, Gagliano e Udoh la squadra bianca del presidente Marino potrebbe piazzare il colpo in regia: Riccardo Ladinetti. Sarebbe un affare di quelli che prendono la scena. Il play di Sanluri, che domani potrebbe già salutare il Cagliari con una presenza in Primavera contro il Milan, sarebbe in procinto di tornare alla corte del suo mentore Max Canzi. Sarebbe un centrocampo davvero pieno di piedi educati quello con Biancu e Giandonato insieme al classe 2001 rossoblù.

Quello di Ladinetti potrebbe essere un gran colpo, anche a sorpresa, per l’Olbia che si garantirebbe un giocatore che ha avuto diverse richieste negli ultimi mesi dalla Serie B, con la Reggiana su tutte, e anche alcuni sondaggi dalla A come Roma e Fiorentina. Una decisione quella di mandarlo in Gallura che sarebbe fortemente voluta dal club rossoblù per il percorso di maturazione del giocatore anche se dall’entourage del ragazzo restano dei dubbi nell’accettare l’opzione che porta ai Bianchi. Sarà un braccio di ferro che influenzerà la trattativa fino all’ultimo.

Roberto Pinna

TAG:  Serie C
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Albe
Albe
19/09/2020 17:46

Secondo me fa bene ad andare aOlbia, ha bisogno di giocare regolarmente,, a Cagliari non può farlo ,
Aggiungo che sarà interessante vedere fin dove arrivano gli ex primavera questa volta, Canzi compreso

Atlantis
Atlantis
19/09/2020 07:50

Mah, io lo terrei. A me sembra pronto, è un gran giocatore e può essere titolare.

Alessandro
Alessandro
18/09/2020 22:45

Censurate pure certi commenti, siete penosi. Manco la STASI negli anni 80 (sempre che sappiate cosa sia).

Massimo
Massimo
18/09/2020 22:35

Credo che il desiderio di Giulini sia quello di vedere l’Olbia in serie B e stia contribuendo col prestito di giovani talenti. Mi può solo far piacere questa alleanza.

Shardan131
Shardan131
18/09/2020 21:58

“La squadra bianca del presidente Marino potrebbe piazzare il colpo in regia: Riccardo Ladinetti” ma lo sanno tutti che le decisioni per l’Olbia le prende Giulini e ancora sì vuole fingere che hanno una dirigenza autonoma.

Alessandro
Alessandro
18/09/2020 21:50

Ma se lo si manda a fare esperienza che sia in serie B se ha richieste. Questa storia dell’Olbia a tutti i costi sta iniziando a stancare.

Luca
Luca
In risposta a  Alessandro
19/09/2020 08:47

Chi va all’olbia finisce la carriera in serie D ..