agenzia-garau-centotrentuno
carboni-cagliari-verona-centotrentuno-sanna

Cagliari, ancora un positivo: è Carboni

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

L’incubo Covid-19 non sembra finire mai per il Cagliari. Alla luce degli ultimi tamponi effettuati prima di Cagliari-Napoli sono risultati positivi Andrea Carboni e un componente dello staff.

Il difensore di Tonara sarà quindi costretto alla quarantena dal resto del gruppo squadra che sarà sottoposto all’isolamento precauzionale come da protocollo: Purtroppo anche il mio tampone è risultato positivo, sto bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo. Un grande in bocca al lupo ai miei compagni per i prossimi impegni importanti”– il tweet del classe 2001.

La notizia delle nuove positività arriva a pochi giorni dal rientro in gruppo di Ragnar Klavan e Simone Aresti, risultati contagiati il 19 dicembre prima della partita con l’Udinese. DI seguito il comunicato ufficiale della società: ” Il Cagliari Calcio comunica gli ultimi test sanitari eseguiti hanno evidenziato la positività al Covid-19 del calciatore Andrea Carboni e di un componente dello staff: i due soggetti sono stati prontamente isolati come stabilito dalle normative. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club ha avviato tutte le procedure, in contatto con le autorità sanitarie competenti”

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti