agenzia-garau-centotrentuno
Andrea Coppola Cagliari Beach Soccer

Cagliari Beach Soccer, grande esordio in Poule Promozione: 2 su 2

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Il Cagliari Beach Soccer comincia al meglio la stagione nella Poule Promozione di Serie A. La formazione rossoblù, nella due giorni di gare a San Benedetto del Tronto, ha conquistato altrettanti successi di misura che permettono di chiudere la prima tappa a punteggio pieno, assieme a FVGSeatram Chiavari, con sei punti e undici gol segnati.

All’ultimo respiro

Oggi, nella seconda giornata, successo per 4-5 contro il Sicilia BS. Pur sotto 2-0 nei primi cinque minuti (a segno Pedrinho e Calmon) il Cagliari Beach Soccer ha ribaltato il risultato con una rovesciata di Andrea Coppola (6’) e una doppietta dello spagnolo Eloi Rovira. Nel secondo tempo pareggia il Sicilia BS con Mollica in rovesciata, ma ancora Coppola fa 3-4 prima del nuovo pari a opera di Pedrinho. È di nuovo Coppola, MVP del match, a segnare il gol partita a trenta secondi dalla fine del terzo tempo e della gara, su tiro libero.

L’esordio

Ieri alla prima 6-5 contro il Genova, con i nuovi acquisti spagnoli in evidenza e autori di tutte e sei le reti rossoblù. A bersaglio, dopo lo svantaggio iniziale con Cappannelli, Guillem Panadés con una tripletta, ancora Rovira con un’altra doppietta e Juanma con una marcatura. Quest’ultimo ha permesso di evitare sofferenze nel finale, dove Rossetti ha segnato due volte accorciando il distacco fra le due squadre senza però rimettere in discussione il punteggio.

Il programma

Da lunedì il Cagliari Beach Soccer tornerà ad allenarsi in Sardegna, con la prossima tappa prevista dal 21 al 25 giugno a Lignano Sabbiadoro. Lì partirà anche il campionato dell’Under-20, che l’anno scorso ha raggiunto il secondo posto, mentre la terza tappa sarà dal 6 al 9 luglio a Catania prima delle eventuali fasi finali di Viareggio (27-30 luglio). Nel prossimo mese giocherà anche la squadra femminile, una delle novità per questa stagione della società del presidente e allenatore Manuel Perra.

La Redazione

TAG:  Beach Soccer
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti