agenzia-garau-centotrentuno
Sinisa Mihajlovic | Foto FC Bologna

Cagliari-Bologna, Mihajlovic: “L’onestà paga più della furbizia”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares-sidebar

Conferenza stampa pre-partita per Sinisa Mihajlovic che nel primo pomeriggio ha presentato la sfida della Unipol Domus di domani, martedì 12 gennaio, che vedrà il Bologna sfidare il Cagliari di Walter Mazzarri alle 20:45. Una partita delicata per entrambe le squadre e a cui i felsinei arrivano incerottati causa Covid e non solo. Queste le parole del tecnico serbo riprese da Tuttomercatoweb:

“Se qualcuno pensa che io possa essere arrabbiato si sbaglia. Qualche anno fa la mia parte emotiva avrebbe prevalso su quella razionale, ma ora non è più così. Spero solo che chi ha deciso lo abbia fatto in buona fede.
Sono sereno e fiducioso, andiamo la per fare quello che dobbiamo fare. Sono convinto che faremo in una grande partita“.

Sulla condizione della squadra e su cosa significa la gara:

“Avremo 11 giocatori in campo e qualche cambio. Spero che ci basti. Se tutto va come dovrebbe andare siamo a posto. Dovremo essere bravi a trovare nelle difficoltà le motivazioni. Nella vita si incontrano spesso persone che pensano di farsi più furbi ingannandoti, noi domani dovremo essere bravi ad ascoltare la nostra parte razionale facendo ciò che dobbiamo fare. La rabbia ci dev’essere sempre, ma deve essere positiva e costruttiva. Quello che penso è che l’onestà anche nel calcio paga sempre più della furbizia. E domani dobbiamo dimostrarlo. Si gioca una partita di calcio. Avremo di fronte una squadra che vorrà fare punti, per loro è una sfida importante, ma anche noi vogliamo fare bene per guadagnare punti e rimanere vicino al nostro obiettivo. Quattro anni fa eravamo noi a giocarci la salvezza e sappiamo come si sente il Cagliari ora”.

“Il rapporto con Mazzarri? Bellissimo. All’inizio non lo conoscevo bene, guardavo l’immagine che dava all’esterno, ma mi sono sbagliato”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti