agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Bonato: “Non lo chiamerei ritiro, abbiamo retto contro squadre di Champions”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nel pre-partita della sfida contro il Genoa, in programma alla Unipol Domus alle ore 20.45 di oggi 7 marzo, il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il momento dei rossoblù. Di seguito le sue parole.

Sul ritiro

Una settimana in cui siamo stati assieme, non lo definirei ritiro. In un campionato ci sono vari momenti, questo era quello in cui era giusto fare una valutazione razionale di ciò che abbiamo fatto e che servirà fare. Abbiamo analizzato le problematiche e trovare le soluzioni per affrontare la giusta strada per affrontare questo rush finale del campionato”.

Sulle ultime tre gare

“Nelle ultime tre gare abbiamo affrontato tre squadre di Champions League, secondo il mio punto di vista abbiamo retto l’urto ma abbiamo fatto qualche errore individuale pagato a caro prezzo. Stare assieme ci permette di alzare il livello della concentrazione e ci auguriamo che questi errori individuali vengano limitati al minimo. In Serie A si vince facendo attenzione ai particolari e gli errori si pagano a caro prezzo”.

Minutaggio

“Ci sono ragazzi che hanno avuto più minutaggio e altri che ne hanno avuto meno. Tutti stanno cercando di dare il massimo e il mister farà le scelte opportune per metterli in campo nel momento giusto. Sono convinto che i ragazzi daranno il meglio di loro stessi per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio anno”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti