agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari BS in partenza per la seconda tappa di campionato

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La seconda tappa del campionato di beach soccer è alle porte e il Cagliari BS è pronto per questa seconda fase. I sardi saranno impegnati in quattro gare a San Benedetto del Tronto da giovedì 22 luglio a domenica 25. Le avversarie di questa seconda parte saranno Naxos BS, Città di Milano, Vastese BS e Nettuno BS.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Quattro match complicati, dove i cagliaritani saranno chiamati a fare del loro massimo per conquistare un posto alle finali che si terranno dal 6 all’8 agosto a Lignano Sabbiadoro.

Per questa seconda tranche del torneo, mister Andrea Sabalino ha chiamato alla sua corte 12 giocatori. Di seguito la lista dei convocati e il loro numero di maglia: Manis Marco (1), Ruggiu Luca (17), Perra Manuel (21), Angeletti Victor (8), Cancelli Simone (11), Barbotti Anthony Guy Gregory (10), D’Amico Valerga Marcos Luis (7), Mainas Andrea (12), Moncalvo Martin Bastos (4), Melis Mirko (14), Platania Giuseppe (6).

IL CALENDARIO

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta sul sito elevensports.it. Ecco il calendario completo degli incontri riguardanti il Cagliari Beach Soccer:

– giovedì 22 luglio, Cagliari BS – Naxos BS, ore 13;

– venerdì 23 luglio, Città di Milano – Cagliari BS, ore 14:15;

– sabato 24 luglio, Vastese BS – Cagliari BS, ore 11:45;

– domenica 25 luglio, Cagliari BS – Nettuno BS, ore 10:30.

Elena Accardi

TAG:  Beach Soccer
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna