agenzia-garau-centotrentuno
Arturo Calabresi | Foto Cagliari Calcio

Cagliari, Calabresi: “C’è tanta voglia di riscatto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prime parole ufficiali da giocatore del Cagliari Calcio per Arturo Calabresi che ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali rossoblù.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Cagliari per me non è stata una scelta difficile, sono molto contento di essere qui e sono orgoglioso della fiducia che la società mi ha dato e che voglio ripagare. C’è grande voglia di riscatto e di uscire da questa situazione, servirà unione di intenti e grande spirito di sacrificio. Si esce da questa situazione con la voglia di reagire e di lavorare, speriamo di uscirne presto”. 

eclipse-cagliari

“Conoscevo già qualcuno, il gruppo ha dei valori tecnici e umani per uscire da questa situazione. CI sono giocatori importanti con valori tecnici e umani da cui si può imparare. Credo di essere un giocatore duttile, credo di poter ricoprire tutti i ruoli della difesa. Ho avuto la fortuna di incontrare degli allenatori che mi hanno improntato in tutti i ruoli e credo sia un valore aggiunto per l’allenatore. Posso garantire il massimo sacrificio con cultura del lavoro, dedizione e attenzione, solo così le cose vengono in maniera naturale. In uno spogliatoio come questo si può solo imparare con giocatori che hanno la loro esperienza, ma anche io ho fatto la gavetta. Se sono qui me lo sono guadagnato sul campo e con il lavoro: in Francia è stata un’esperienza importante non solo da giocatore ma anche come persona”.

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna