agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Capozucca su Gonzalez: “Lo seguiamo, ma ora abbiamo altri obiettivi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Obiettivo per il futuro, osservato speciale ma con un’offerta ancora da costruire. Daniel Gonzalez, difensore cileno classe 2002 in forza al Santiago Wanderers, è uno dei prospetti seguiti da vicino dal Cagliari.

Conferme
Intervenuto ai microfoni di El Deportivo, sezione sportiva del media cileno La Tercera, il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca ha risposto così alla domanda sul possibile interesse del Cagliari per Gonzalez.  “È un giocatore interessante che stiamo seguendo”, queste le parole del dirigente rossoblù, “credo che abbia un buon futuro, soprattutto considerando la sua età”

Attesa
“Voglio chiarire che non abbiamo fatto alcuna offerta”, ha aggiunto Capozucca, “in questo momento abbiamo altri obiettivi di mercato”. Il direttore sportivo rossoblù ha dunque confermato l’indiscrezione di Calciomercato.com dei giorni scorsi, sottolineando anche quanto anticipato qui sull’assenza di un passo concreto.  Gonzalez, al momento impegnato in un quadrangolare amichevole con l’Under 20 del Cile, è dunque un obiettivo per il Cagliari che verrà dopo la delusione della retrocessione in seconda divisione con il Santiago Wanderers.

La Redazione