agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-ceppitelli-centotrentuno-sanna

Cagliari, Ceppitelli: “Abbiamo la forza per salvarci. Rinnovo? Ne parleremo più avanti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda di cui vi proponiamo un breve estratto.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sulla situazione in classifica: “Preoccupa, ma abbiamo la forza per venirne fuori, siamo esperti e c’è la convinzione di farcela. La sconfitta di La Spezia ha complicato le cose, ma daremo il massimo per rimediare. Dobbiamo ritrovare la strada in fretta. Ci sono giocatori di carattere e anche umili, vi assicuro che dai più titolati arriverà la spinta decisiva. Siamo pronti a lottare. Dobbiamo giocare tutte le gare con la stessa carica. Non ci possiamo permettere di sbagliare, con gli errori e gli approcci sbagliati dovremmo aver chiuso”. 

Sulle differenze tra i tecnici: “Di Francesco ha un’idea di gioco precisa, ma faticavamo a trovare la quadratura con le nostre caratteristiche. La bravura di Semplici sta nel cogliere i segnali che arrivano dalla squadra e cercare di far rendere tutti al meglio. Ha un carattere incisivo e infonde fiducia”

Sul futuro: “Non so dove chiuderò la mia carriera, ma mi sento sempre più fiero di essere a Cagliari. Mi sento sardo a tutti gli effetti. Il rinnovo? Ne abbiamo parlato, sicuramente torneremo a farlo, ma oggi siamo tutti concentrati sul nostro difficile momento”.

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti