agenzia-garau-centotrentuno
dalbert-cagliari-vicenza

Cagliari, Dalbert: “Sto bene, voglio convincere il club a tenermi a lungo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Giornata di conferenza stampa ad Asseminello per Dalbert, uno dei nuovi acquisti del Cagliari subito a segno nella prima uscita con Semplici contro il Vicenza. Dalbert che si è presentato per la prima volta ai giornalisti dopo le parole rilasciate ai canali ufficiali social dei rossoblù durante il ritiro in Trentino in Val di Pejo.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Rivivi la diretta della conferenza stampa con gli aggiornamenti automatici (senza ricaricare la pagina)

A cura di Roberto Pinna

Finisce qui la conferenza stampa

Cosa si racconta di Joao Pedro in Brasile e della sua mancata convocazione? “La nazionale brasiliana è tosta. Io so che lui è un giocatore di qualità e spero che continui così e spero di fare tanti assist per lui”.

Da brasiliano come la ha accolta Joao Pedro? “Sono felice di avere un brasiliano in squadra ma sto parlando con tutti e ho notato una bella accoglienza. Scherzo con tutti e mi sto trovando bene. Parlo portoghese anche con Strootman (scherza ndr)”.

Quanta voglia ha di convincere il Cagliari a comprarla a titolo definitivo? “Sono contento della scelta del Cagliari e voglio ripagare dentro il campo lasciando perdere ora le parole e spero di fare bene per restare il più a lungo possibile qui”.

L’aspetto difensivo è quello che dovrà migliorare di più a Cagliari? “Sì sono tranquillo e come tutti devo migliorare, proverò a farlo qui a Cagliari”.

Si sente pronto per giocare da titolare? “Sono pronto per fare bene, poi decide Semplici. Mi sento bene e sto lavorando forte”

Cosa ha detto a Nainggolan prima di lasciare l’Inter? “Radja mi ha parlato benissimo della squadra e della struttura. Lui mi ha parlato per primo dell’interesse del Cagliari”.

Il modulo con la difesa a 3 lo agevola di più? “Sì, in questo modo sono più libero”

Dalbert ha scelto Cagliari per la valorizzazione degli esterni che da sempre fa Semplici? “Il presidente e il mister mi hanno dato tanta fiducia, sono contento e voglio fare bene qui. Sono qui per aiutare la squadra”

Inizia la conferenza stampa

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti