agenzia-garau-centotrentuno
tripaldelli-pejo-cagliari

Cagliari, dall’entourage di Tripaldelli: “Vicini al passaggio alla Spal”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Un ritiro a Pejo con la valigia pronta per salutare, a breve, la truppa rossoblù. Una toccata e fuga in altura con il Cagliari per Alessandro Tripaldelli.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

L’affare
L’esterno mancino ex Sassuolo da tempo aveva chiesto al Cagliari di essere ceduto dopo essere sprofondato agli ultimi posti nelle gerarchie di Semplici nel ruolo di quinto sulla fascia sinistra. Tanti i sondaggi arrivati sul calciatore classe 1999, da Venezia e dalla Serie B, con un timido interesse anche da parte degli spagnoli dell’Elche. Alla fine però a prevalere è la volontà del giocatore di giocare il più possibile da titolare nel campionato che verrà, a prescindere dalla categoria.

Accordo
Da qualche giorno Tripaldelli insieme al suo entourage avevano apprezzato l’offerta della Spal, che garantisce la possibilità di giocare con continuità dal primo minuto. E alla fine sarà proprio la squadra ferrarese ad aggiudicarsi le prestazioni dell’ex neroverde. Una trattativa a titolo definitivo per un totale di 300 mila euro a favore del Cagliari. Sicuramente una cifra molto inferiore rispetto a quanto la società sarda avrebbe pensato di ottenere da una cessione dell’ex Under 21 nel momento del suo arrivo l’anno scorso da Sassuolo nello scambio con Romagna. Il campo e il mal di pancia del giocatore però hanno abbassato notevolmente le pretese dei sardi. Sull’affare in dirittura d’arrivo c’è anche la conferma da parte dell’entourage del calciatore: “Siamo ai dettagli, ma ci siamo quasi”.

Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna