Joao Pedro | Foto Luigi Canu

Cagliari, Di Francesco: “Joao è il capitano di questa squadra, è normale abbia mercato”

Joao Pedro sul mercato? Eusebio Di Francesco è stato abbastanza chiaro nella conferenza stampa della vigilia di Cagliari-Lazio. 

Sul numero 10 brasiliano rimane più vivo che mai l’interesse del Torino di Marco Giampaolo che ha individuato in Joao Pedro la spalla ideale per Belotti nel suo 4-3-1-2. Per ora l’offerta dei Granata di Urbano Cairo non ha soddisfatto le richieste del club rossoblù che potrebbe sacrificare il suo capitano per un’offerta migliore, considerata anche la priorità chiamata Radja Nainggolan che potrebbe concretizzarsi nell’ultima settimana di mercato. Per ora a fare da pompiere sulle voci di trasferimento è stato il tecnico Eusebio Di Francesco che si tiene stretto, almeno per la prossima giornata, il giocatore di Ipatinga: “Joao Pedro è il capitano della mia squadra e domani giocherà dall’inizio, non ho paura di perderlo. Ha fatto 18 gol l’anno scorso ed è normale sia cercato da altre squadre. Ad oggi la società e io non lo danno per partente, nel mercato però non si danno  mai le cose per scontate…”

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
25/09/2020 17:52

Joao Pedro NON SI TOCCA per nessuna ragione al mondo deve essere chiaro alla societa’ ed all’allenatore, per noi tifosi e’ un simbolo di questa squadra, il capitano, la guida,il trascinatore. Ed e’ un calciatore unico ed insostituibile per leadership, carisma, classe, poliedricita ‘, fiuto del goal ed attaccamento alla maglia.

Ivano Spiga
Ivano Spiga
In risposta a  Egidio Ricciardi
26/09/2020 08:17

Per alcuni tifosi. Non tutti siamo così integralisti