agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-godin-herrera-centotrentuno-sanna

Cagliari, Di Francesco recupera Godin per il Crotone

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il Cagliari recupera il suo Faraone per il lunch match di domenica contro il Crotone. Diego Godin, convocato nell’Uruguay così come Nandez, si è allenato nuovamente con il gruppo nell’allenamento dell’anti-vigilia della sfida ai calabresi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il numero 2 rossoblù ha recuperato dall’affaticamento muscolare che l’aveva tenuto ai box a inizio settimana; dovrebbe esserci quindi Godin di fianco a Walukiewicz, che festeggia un’altra chiamata con la sua Polonia, per la sfida al Crotone con i rossoblù di casa che proveranno a conquistare i primi tre punti alla Sardegna Arena. Rimane comunque in preallarme Ragnar Klavan, candidato numero uno a sostituire eventualmente il giocatore arrivato dall’Inter: la seduta odierna ha visto il gruppo di Di Francesco lavorare specialmente sulla parte tattica e le palle inattive.

Buone notizie anche per Gaston Pereiro: El Tonga ha svolto un lavoro personalizzato dopo la frattura del quinto metatarso del piede destro rimediata in allenamento a fine agosto. L’ex PSV spinge per rientrare protagonista nelle prossime settimane dopo i giorni di inferno trascorsi tra problemi fisici e familiari.

La Redazione

 
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti