Diego Godin e Pepe Herrera

Cagliari, Di Francesco recupera Godin per il Crotone

Il Cagliari recupera il suo Faraone per il lunch match di domenica contro il Crotone. Diego Godin, convocato nell’Uruguay così come Nandez, si è allenato nuovamente con il gruppo nell’allenamento dell’anti-vigilia della sfida ai calabresi.

Il numero 2 rossoblù ha recuperato dall’affaticamento muscolare che l’aveva tenuto ai box a inizio settimana; dovrebbe esserci quindi Godin di fianco a Walukiewicz, che festeggia un’altra chiamata con la sua Polonia, per la sfida al Crotone con i rossoblù di casa che proveranno a conquistare i primi tre punti alla Sardegna Arena. Rimane comunque in preallarme Ragnar Klavan, candidato numero uno a sostituire eventualmente il giocatore arrivato dall’Inter: la seduta odierna ha visto il gruppo di Di Francesco lavorare specialmente sulla parte tattica e le palle inattive.

Buone notizie anche per Gaston Pereiro: El Tonga ha svolto un lavoro personalizzato dopo la frattura del quinto metatarso del piede destro rimediata in allenamento a fine agosto. L’ex PSV spinge per rientrare protagonista nelle prossime settimane dopo i giorni di inferno trascorsi tra problemi fisici e familiari.

La Redazione

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Massimo Si
Massimo Si
23/10/2020 20:58

Speriamo si faccia valere, non sarà facile per lui trovare spazio, i numeri ha dimostrato di averli, vedi gol alla Roma.

Adriano
Adriano
23/10/2020 20:43

Finalmente nel prossimo futuro (?) vedremo all’opera Gaston Pereiro per poterlo giudicare, ma sopratutto per sapere in che ruolo giocherà. Ora però vorremmo rivedere Oliva e Pavoletti.